Current Zoom: 100%
C'è una buona notizia deve essere annunciata ad ogni creatura, ma qual’è questa buona notizia? Filippo ci parla della buona notizia del Regno di Dio e del nome di Gesù Cristo e questo versetto mi ha colpito talmente da decidere di aprire questo sito per parlarne.
Atti 8:12 Ma quando ebbero creduto a Filippo che portava loro il lieto messaggio del regno di Dio e il nome di Gesù Cristo, uomini e donne furono battezzati.
Nel frattempo sono stato portato a scrivere su altri soggetti che ho condiviso a poco a poco su questo sito. Il mio scopo non era quello di diffondere pensieri che già conoscevo ma solo quello di condividere delle riflessioni in modo da invitare ognuno a leggere la Bibbia con occhi diversi da tradizioni religiose o dottrine umane secondo l’invito di Paolo di analizzare ogni cosa e ritenere ciò che è buono.
1 Tessalonicesi 5:21 Esaminate ogni cosa e ritenete il bene.
Ultimamente stavo analizzando come è stato costruito questo sito e mi sembrava essermi allontanato dall'obiettivo che era stato pubblicato nel titolo, ma mi rendo conto che ho gettato le basi per parlare di questo buona notizia del Regno di Dio e del Nome di Gesù Cristo.
Vorrei riassumere questa buona notizia in poche parole: Gesù è vittorioso, egli è re e vuole governare con noi par fare il bene e liberare i prigionieri. Questo governo si fonda sul lavoro di Gesù e sul suo Nome, il Nome che è al di sopra di ogni nome, il Nome davanti al quale ogni ginocchio deve piegarsi.
Filippesi 2:9-11 Perciò Dio lo ha sovranamente innalzato e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni nome, 10 affinché nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio nei cieli, sulla terra, e sotto terra, 11 e ogni lingua confessi che Gesù Cristo è il Signore, alla gloria di Dio Padre.
Dobbiamo dunque accettare che il diavolo è sconfitto, che Gesù è vivente, non soltanto in cielo ma pure qui, accanto a noi. Egli agisce ancora oggi sulla terra e noi dobbiamo dunque metterci in moto affinche il suo regno sia manifestato sulla terra come in cielo.
Commenti recenti