Current Zoom: 100%
Ricordiamoci che adesso tocca a noi continuare quello che Gesù ha iniziato e metterlo in pratica su questa terra. Preghiamo gli uni per gli altri. Lo Spirito di Gesù che vive dentro di noi ci permette di avere tutta l’autorità, come credenti, di guarire ogni tipo di malattia e il nemico non potrà resistere.
Matteo 10 :8 (LND) Guarite gli infermi, mondate i lebbrosi, risuscitate i morti, scacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.
Guarire ! Non pregare per la guarigione e aspettare. Sta a noi agire affinché la guarigione venga.
Marco 16:16-18 (LND) Poi disse loro: «Andate per tutto il mondo e predicate l'evangelo a ogni creatura; chi ha creduto ed è stato battezzato, sarà salvato; ma chi non ha creduto, sarà condannato. E questi sono i segni che accompagneranno quelli che hanno creduto: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno nuove lingue; prenderanno in mano dei serpenti anche se berranno qualcosa di mortifero, non farà loro alcun male; imporranno le mani agli infermi, e questi guariranno».
Quindi non solo credere ma anche agire …
Tutto è compiuto, bisogna solo attuarlo sulla terra …
Matteo 18 :18 In verità vi dico che tutte le cose che voi avrete legate sulla terra saranno, essendo già state legate nel cielo; e tutte le cose che avrete sciolte sulla terra saranno, essendo già state sciolte nel cielo
Matteo 18 :19 (LND) Ancora io vi dico che, se due di voi si accordano sulla terra per domandare qualunque cosa, questa sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli.
Commenti
Aggiungi un commento