Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Gentile Sig. Ferris, i suoi commenti non mi danno fastidio per il contenuto biblico ma piuttosto per la forma e le insinuazioni che contengono.

Non capivo perché qualcuno che mi fa tante accuse infondate (per esempio “scrivere cretinate e divulgarle su internet”) continua a leggere e commentare immediatamente ogni articolo che scrivo. Non voglio analizzare di nuovo gli altri commenti per riassumere tutte le accuse (fuori dal contesto biblico) che mi ha fatto perché le ho dimenticate e comunque devo guardare a Dio e non a quello che mi diranno gli uomini.

 

Riflettendo a questa situazione e al fatto che, da parte mia, non facevo altro che scrivere secondo l’ispirazione del momento e pubblicare uno o l’altro articolo secondo l’ispirazione di Dio, ho capito che quello che lei mi scriveva veniva da Dio, pur non andando nel suo senso: Gesù si serve pure di colui che fa da avversario per il Suo piano, che io sia il suo avversario o che lei sia il mio avversario non importa.

Ho capito in particolare che Gesù era morto sulla croce per le nostre malattie come per i nostri peccati, allo stesso modo, e senza di lei, senza la sua impazienza, avrei approfondito altri punti piuttosto che questo.

 

Tante volte mi ha detto che non mi avrebbe più scritto (quella era la sua volontà) ma Dio ne ha deciso diversamente e lei ha dovuto ubbidire, pur senza rendersene conto oggi.

Quindi se Gesù la utilizza per farmi trovare la verità significa che Egli vuole allo stesso modo farle trovare la verità riflettendo in un modo diverso.

E soltanto per questo che ho scritto quanto trova più sopra e che non era rivolto soltanto a lei in particolare.

 

Per il resto, quando riassume ciò che ho scritto, non è preciso ma il Signore Gesù farà in modo che il lettore trovi e comprenda la verità, qui o altrove, secondo il Suo proponimento.

Da garisma