Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Gentile Sig. Ferris,

spero aver risposto con soddisfazione alla sua domanda e alle altre che mi ha fatto direttamente per mail. Spero che ora ha capito cosa è La Parola di Dio e spero che l’ultimo ostacolo che le sembrava riguardo al passo di Marco 7:13 sia caduto.

La ringrazio per gli scambi che abbiamo avuto al riguardo, Dio li ha utilizzati per farmi capire diverse cose e approfondire l’argomento, confermandomi che quello che mi aveva fatto capire dall’inizio era giusto.

Mi scuso se le ho fatto delle domande, lo scopo era di capire meglio se ero nell’errore oppure di farla riflettere se ero nel giusto ma mai di obbligarla a rispondermi.

Da parte mia non riesco a capire perché lei fa domande a qualcuno che definisce subito (e sempre) come non conoscere la Bibbia. Dalle ricerche che ho fatto ho capito che probabilmente non abbiamo la stessa Bibbia. Non sono nemmeno riuscito a trovare qual’è quella che legge perché, qualunque versione consulti, trovo sempre coerenza con quello che ho scritto.

Spero che non mi ha fatto domande con il solo scopo di potermi accusare di essere nell’errore ma che sia rimasto nella posizione umile di colui che cerca davvero la verità.

Comunque sia, è inutile disputarci per questo, ci sono argomenti più importanti da approfondire.

1 Corinzi 11:16 Se poi a qualcuno piace essere litigioso, noi non abbiamo tale abitudine; e neppure le chiese di Dio.

 

Da garisma

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.