Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Dei segni miracolosi accompagnano coloro che credono in un Gesù vivente, in coloro che credono in un Gesù che guarisce ancora oggi perché tali persone mettono in pratica le parole di Gesù e annunciano questa buona notizia con fede.

Coloro che credono semplicemente in un Gesù che perdona i peccati saranno semplicemente salvati ma non manifesteranno qualcosa a cui non credono.

Dunque credere non significa automaticamente essere salvato perché si può credere in diverse cose: si può credere nella potenza del nome di Gesù, metterla in pratica ma non essere salvato.

Matteo 7:21-23 «Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 22 Molti mi diranno in quel giorno: "Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato in nome tuo e in nome tuo cacciato demòni e fatto in nome tuo molte opere potenti?" 23 Allora dichiarerò loro: "Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, malfattori!"

L'importante è fare la volontà di Dio e dunque ascoltare Gesù come Signore (Padrone) in piena ubbidienza, senza dimenticare che abbiamo un'autorità sulla terra e che possiamo fare le stesse opere che Gesù ha compiuto.

Da garisma