Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Caro Sando,

ti ringrazio per il tuo messaggio incoraggiante e risponderò prossimamente alla tua domanda.

Nel frattempo possi dirti che sono certo che non tutto quello che è scritto sarà accettato dai religiosi perché è molto spesso diverso dalle tradizioni attuali, eppure sono convinto di quello che é scritto, non tanto che fosse la verità assoluta ma piuttosto perchè sono delle riflessioni interessanti che meritano di essere approfondite e dibattute nel rispetto reciproco.

All’inizio ho avuto molta difficoltà nel pubblicare certi articoli perchè non volevo creare polemiche inutili ma il Signore mi ha convinto di farlo. In seguito mi ha pure convinto di farlo pubblicamente, senza rimanere nell’anonimato.

Sono stato malissimo nel capire certe cose perché ho preso coscienza che queste verità dovevo annunciarle. E perchè io dovevo farlo? Oggi vedo con piacere che sono sempre più numerose le persone che scoprono la verità nella Bibbia e che rifiutano le tradizioni a cui erano state abituate. Tutto quello che il Signore mi ha fatto capire lo ha fatto capire pure ad altre persone e le menti si stanno preparando per un ritorno alla verità.

Si parla sempre più di riforma, di ritorno agli insegnamenti di Gesù, di messa in pratica, di fare discepoli, di abbandonare le tradizioni, di uscire nel mondo per essere una luce là dove c’é n’è il bisogno.

 

Se vuoi approfondire ti consiglio di dare uno sguardo à The Last Reformation che ho scoperto ultimamente: in italiano TLR Italia

Il film The Beginning da un buon riassunto di tutte le tradizioni che si sono accumulate nella chiesa e dei risultati che vengono fuori quando si ritorna all’esempio di Gesù e degli apostoli.

Ascoltiamo lo Spirito Santo liberi da ogni pensiero dottrinale ed Egli ci guiderà in tutta la verità.

Pace in Cristo

Ismaele

Da garisma

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.