Zoom

Current Zoom: 100%

Assenza

Cari lettori, mi dispiace non aver ancora avuto il tempo di terminare e di pubblicare gli articoli che sono in corso come di non aver potuto ancora rispondere a tutti i commenti ricevuti.

Ho avuto diversi problemi con il sito francese che è stato attaccato da un hacker: è stato per poco tempo inaccessibile, ho dovuto controllare tutti i parametri, cambiare le password ma tutto è poi ritornato nell’ordine.

Mi sono chiesto perché il Signore lo permetteva poiché ciò mi ha fatto tempo inutilmente ma poi ho capito che questo era permesso affinché mi rendessi conto di come il Signore agiva, impedendo che ci fossero danni più conseguenti e preservando quanto già in linea: non avevo copie di sicurezza e avrei perso molto tempo a rifare tutto ma non ho avuto bisogno di questo e non ho perso niente.

So che ogni cosa che faccio è sotto la guida del Signore e che Egli controlla tutto: ciò che deve rimanere su internet lo rimarrà fintanto che quella è la volontà di Dio; quello che deve essere tolto lo sarà soltanto se è la volontà di Dio.

Ho dovuto fare degli aggiornamenti e ho altri da farne ma ho capito che la volontà del Signore era che, per un certo tempo, non pubblicassi niente. Nello stesso tempo Egli mi apriva le porte da un’altra parte. Poi, a qualche giorno di intervallo ho ricevuto da due fratelli una domanda alquanto simile e sulla quale potevo dare la mia testimonianza.

Come di consueto, lascio da parte ciò che è in attesa (articoli da terminare, da pubblicare o commenti da rispondere) per dedicarmi a quello che il Signore mi indica. Mi dispiace non terminare quello che è in corso, ciò non corrisponde alla mia natura, ma devo rimanere nell’ubbidienza.

Ho capito che spesso terminare un articolo quando non è questa la volontà di Dio conduce a scrivere cose che sono influenzate da quello in cui si crede e non dal pensiero di Dio: meglio scrivere solo quando si ha l’ispirazione e lasciare da parte il resto.

Vi ringrazio dunque per la vostra comprensione e per la vostra pazienza.

Commenti

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.