Zoom

Current Zoom: 100%

Quali argomenti approfondisco su questo sito

Ogni cosa che scrivo lo faccio perché ho avuto la convinzione di farlo e perché sento l’ispirazione a farlo.

Ci sono tanti argomenti che vorrei approfondire ma sui quali non ho ricevuto nessuna ispirazione: non mi sforzo a scrivere qualcosa che penso io ma dove non sono guidato e se inizio a farlo, finisco con lasciare l’articolo incompiuto. E’ per questo che tanti articoli non sono ancora pubblicati e con il passare del tempo essi si accumulano, alcuni in fase di progetto ed altri abbastanza avanzati. Ciò mi disturba ma sono consapevole che il Signore dirige ogni cosa.

Avrei voluto terminare per bene certi articoli, tradurli, correggere la sintassi ma non ho avuto il tempo perché quella non era la volontà del Signore.

La mia volontà è spesso contrastata dalla volontà del Signore e questo mi aiuta a crescere. Per esempio avrei voluto scrivere maggiormente sul sito in francese ma ogni volta che avevo l’intenzione di farlo ricevevo delle domande da lettori italiani per cui ho approfondito gli argomenti richiesti, avendo la consapevolezza che Dio si servisse pure di voi lettori in modo da guidarmi dove voleva.

 

E’ dunque inutile chiedermi di approfondire un argomento o l’altro: se è la volontà di Dio approfondirò l’argomento perché Egli me ne darà l’ispirazione, altrimenti potrò iniziare a scrivere la risposta ma non la pubblicherò fintanto che non ne sarò convinto.

E’ dunque pure inutile chiedermi di rispondere subito: posso avere le risposte ma le pubblicherò e le darò soltanto quando il momento giusto sarà venuto.

Ci sono attualmente centinaia di pagine che sono in attesa: da parte mia non so più cosa continuare, dove trovare quello che avevo già scritto e quale completare ma, quando mi sento guidato a farlo, porto avanti l’argomento.

 

La pazienza fa parte dei frutti dello Spirito: caro lettore, se vuoi avere la verità e l’ispirazione, lascia il tempo affinché ciò che sarà scritto scaturirà non da pensieri umani ma dalla volontà di Dio.

Nello stesso tempo dichiaro al lettore che il mio desiderio è quello di rispondere ad ogni domanda ed è per questo che se la mia risposta non è chiara non bisogna esitare a informarmene affinché possa approfondire l’argomento.

 

Se poi il lettore che commenta non vuole la risposta perché la conosce già secondo la sua dottrina e se non è disposto a riflettere diversamente, allora è inutile che scriva: la scelta del ravvedimento la deve fare ognuno dal canto suo ma se si parte già dal principio di sapere tutto, si rimarrà sempre nella stessa situazione.

 

Tags: 

Commenti

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.