Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Lei ha scritto:
"Una persona ispirata e sotto la guida dello Spirito non dirà sempre “non le scrivo più” per poi scrivere di nuovo qualche giorno dopo."

So che il fatto che le ho scritto la fa sorridere e la fa sentire di essere un passo avanti. Lei scambia il fatto che qualcuno pensi che lei sia abbastanza intelligente da capire con il fatto che chi le scrive non sia capace di non contattara più. Se pensa davvero che io sia un"avversario" che Dio le manda per farla crescere... lei è un illuso. Secondo il suo ragionamento noi siamo marionette nelle mani di Dio per cui Dio si serve di me per farla progredire nella conoscenza... e " per guidarla in quello che Egli ha deciso sin dall’eternità."
Povero lei! Credendo nella predestinazione ha ucciso la sua intelligenza e ha consegnato se stesso ad una dottrina diabolica (che viene dalla TRADIZIONE umana della Riforma protestante). Satana ha usato la sua grande ignoranza delle Scritture (perchè lei si contraddice continuamente e passa da un estremo all'altro: un giorno cita versetti presi a caso per sostenere la propria tesi ed il giorno dopo dice che la Bibbia non è importante perchè non è la Parola di Dio). Quando si entra nelle spire di satana non se ne esce facilmente e lei è un esempio di cosa succede quando si cade nel suo laccio!

Io non sono un trinitario e mi fa piacere che lei sia stato battezzato nel nome di Gesù: non mi ha mai voluto dire quale pastore l'ha battezzata anche se non ne comprendo il motivo. Di cosa si vergogna? Forse qualcuno della chiesa che frequentava le ha detto cose simili ale mie?

Lei scrive: "Nessuno è perfetto e il ravvedimento deve iniziare dapprima su se stesso prima di vedere gli errori sugli altri!"
Quindi a suo parere la correzione è sbagliata e lei non ne ha bisogno perchè io ancora sono nella" tradizione degli uomini"... Lei mi fa davvero ridere: sta letteralmente inventando dottrine su dottrine (quella su satana è la più divertente) e sostiene di andare contro la tradizione degli uomini... ma lei stesso cosa fa? Fa nascere una nuova tradizione!

Non credo sia possibile farla uscire da queste tenebre in cui si trova e obbedisco alla Parola di Dio che dice:
" Evita l'uomo settario, dopo una prima e una seconda ammonizione, sapendo che un tale è pervertito e pecca, condannandosi da se stesso."

Lei è un uomo settario perchè incapace di interfacciarsi con PERSONE VERE alle quali preferisce un computer.
Lei è settario perchè inventa dottrine di sana pianta senza conoscere la Bibbia dicendo di essere ispirato dallo Spirito Santo. Questo è un grave peccato. Povero lei!!!!
Spero che un giorno si umili di fronte al Creatore così da comprendere l'errore in cui è caduto!

Ubbidisco alla Parola di Dio e la evito, non perchè me lo imponga Dio perchè Dio ci ha creati LIBERI e non marionette... ubbidisco perchè sono convinto nel mio cuore che la Parola di Dio (la Bibbia) sia la sola ed unica Verità! Lei è un uomo settario e quindi da oggi in avanti la eviterò.

Senza odio.
Dio perdoni la sua presunzione e la benedica.

Da Adriano (non verificato)