Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Caro Ismaele Gargiulo, se non vuole essere contestato allora non scriva su Internet dicendo che è aperto a tutti i punti di vista; tanto poi si vede che non è vero perchè nonostante le si dimostri la Verità lei continua a scrivere insensatezze. La sua nuova versione della salvezza, così "nuova" e "brillante", si vede che viene direttamente dal cielo!

Riassumiamo quello che lei ha scritto, nei punti principali:
Si è salvati fin dall'eternità ma qualcuno può anche non saperlo fino alla fine e commettere una vita intera di malvagità ed essere salvato solo per fede perchè si pente in punto di morte... altri invece si salvano "per opere" dopo aver creduto...
Il battesimo non conta per qualcuno perchè tanto è salvato lo stesso ma per altri invece sì...

Satana non fa il male perchè è malvagio e menzoniero ma perchè Dio gli ordina di farlo. Inoltre Satana non è un angelo ma lo "spirito di un animale".

Non contento di scrivere cretinate e di divulgarle su Internet, le dà anche fastidio se qualcuno le scrive di ravvedersi e la invita a non diffamare Dio... anzi a non diffamare lo Spirito Santo!
Ah, già, secondo lei la bestemmia dello Spirito Santo viene perdonata anche se Gesù ha detto di no... perchè Gesù si riferiva ai demoni che ci spingono a bestemmiare!

Insomma, se i miei commenti l'hanno infastidita ne sono contento, perchè significa che almeno qualcuno le ha scritto la Verità e soprattutto io non mi riterrò responsabile di non averglielo detto un giorno quando sarò davanti a Dio ed al mio Signore Gesù Cristo. Io SO che andrò in Paradiso perchè lo Spirito lo attesta al mio spirito, come dice anche l'apostolo Paolo. E non perchè predestinato ma perchè Dio ha predisposto (predestinato) la via della salvezza che IO scelgo di percorrere, non avendone alcun merito perchè mi umilio di fronte al COMANDO di ravvedermi! La predestinazione è per la Via da percorrere non per i singoli!

Non so se pubblicherà il mio commento ma il fatto che lo legga è già il mio obiettivo.

Le prometto che non scriverò più sul suo sito tanto non serve: la sua presunzione la spinge a credere di essere in grado di capire la Parola ma in realtà lei è un cieco.
Speriamo che cambi a sua vita e torni alla Verità.

Dio la benedica in questo.

Da Adriano (non verificato)