Zoom

Current Zoom: 100%

il sito

Quali argomenti approfondisco su questo sito

Ogni cosa che scrivo lo faccio perché ho avuto la convinzione di farlo e perché sento l’ispirazione a farlo.

Quale dottrina diffondo con i miei scritti

Non diffondo nessuna dottrina, nessuna religione, ma invito ognuno all’analisi e alla riflessione. Non mi ritengo di nessuna religione né di nessuna denominazione ma voglio semplicemente essere seguace, servitore e discepolo di Gesù: credo che Gesù non è venuto sulla terra per darci una nuova religione ma per parlarci del regno di Dio e del modo in cui entrarti già oggi sulla terra, manifestandolo nella vita di tutti i giorni.

 

La consapevolezza di andare contro corrente

Sono consapevole che quanto scrivo non sarà accettato e devo quindi essere tollerante nei confronti delle accuse che ricevo. Da parte mia se ho avuto una rivelazione non posso tacere riguardo a quanto ho capito soltanto perché gli altri non lo riescono a capire.

C’è un versetto che mi piace molto perché parla della rivelazione che deve venire da parte di Gesù in modo da comprendere chi Egli è:

L’elaborazione e la pubblicazione degli articoli

Ogni volta che è possibile metto per iscritto i pensieri che mi vengono in mente in modo da averne una traccia e poi, quando sento nel profondo del cuore che un argomento deve essere approfondito perché ci penso continuamente e ho delle riflessioni interessanti, allora lo approfondisco aggiungendo tutti i versetti che parlano di quel tema.

Il sito

Questo sito internet non ha lo scopo di dare una verità, ma di far riflettere, di smascherare le manipolazioni di satana in modo che ognuno si possa avvicinare al solo e unico Dio per ricevere la rivelazione e capire la verità.

Solo così potrà veramente servire Colui che ci ama e che ci ha amati per primo, non di un amore sentimentale (philos) ma di un amore volontario (agape).


Cercare la verità, ascoltare Cristo Gesù, chiedergli che Egli ci riveli ciò che vuole e lasciarsi guidare da Lui ...

Come sono scritti i testi pubblicati sul sito

Riflettendo al modo in cui sono scritti i testi che pubblico su questo sito ho deciso di darvi una piccola testimonianza perché io stesso sono spesso sorpreso da ciò che avviene.

 

Abbonamento a RSS - il sito