Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Come al solito lei fa grande confusione delle cose di Dio perchè non conosce la Parola ma solo dottrine che si è autoinsegnato.
L'indurimento che Dio dà a chi lo rifiuta viene dal fatto che le cose che Dio insegna (ad esempio la salvezza per grazia) non sono comprese dai cuori che Lo rifiutano e quindi essi si induriscono a seguito dell'annuncio della salvezza. TUTTI i versetti che lei cita si possono leggere in questo modo.
Lei fa Dio bugiardo quando chiede all'uomo di convertirsi e poi invece sa già benissimo chi si salverà e chi no.

Lei è in grande ERRORE (tanto per cambiare): risponda alla mia domanda. PERCHE' è morto Gesù Cristo se Dio ha predestinato alcuni alla salvezza ed altri alla dannazione?
Gesù non giocava quando è andato sulla croce!!!

"Non dipende nè da chi vuole nè da chi corre..." spiega benissimo che la VIA della salvezza è stata disposta da Dio senza che l'uomo potesse decidere il come ed il quando.
Ma l'aderire a quella via dipende dalla volontà di ciascuno, senza averne l'uomo alcun meriuto, come anche l'apostolo Paolo insegna in Atti 17,30:
Ma ora, passando sopra ai tempi dell'ignoranza, Dio comanda a tutti gli uomini e dappertutto che si ravvedano.

TUTTI gli uomini significa TUTTI... e quel comando, se l'Onnipotenza di Dio fosse quella che racconta lei, dovrebbe IMPORRE quel comando a TUTTI gli uomini... quindi o Paolo ha sbagliato o sbaglia lei... io credo alla seconda ipotesi!

Si ravveda e chiuda questo sito così che possa tornare a studiare la vera dottrina perchè la sua presunzione la sta facendo precipitare in un baratro senza fine!

Da Adriano (non verificato)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.