Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Credo che la volontà di Dio è la guarigione di tutti così come la sua volontà è che tutti siano salvati. Nella realtà molti muoiono perduti e molti muoiono ammalati ma noi dobbiamo annunciare a tutti, allo stesso modo, il messaggio della salvezza e quello della guarigione perché, se il sangue di Gesù ci purifica da ogni peccato, tramite le sue lividure noi siamo guariti: le due cose vanno insieme.

Guarigione e salvezza sono un dono per tutti perché Gesù ha pagato lo stesso prezzo alla croce: non solo per i 12 o per gli 11 ma per tutti quelli che credono. Gesù ha detto che noi dobbiamo fare le stesse opere che egli ci ha mostrato sulla terra ed anche di maggiori perché ci ha lasciato lo Spirito Santo e perché siamo molto più numerosi oggi di quanti allora lo seguivano.

Giovanni 14:12 In verità, in verità vi dico che chi crede in me farà anch'egli le opere che faccio io; e ne farà di maggiori, perché io me ne vado al Padre

Credi nel tuo cuore che Gesù vuole la guarigione e annunciala. Prega e chiedi al Signore qual'é l'ostacolo nel caso in cui la tua preghiera non porta subito dei frutti. Spesso ci vuole il ravvedimento, il chiedere perdono e non a caso Giovanni Battista ha annunciato il ravvedimento per preparare la via del Signore e poi Gesù ha fatto lo stesso.

Matteo 4:17 Da quel tempo Gesù cominciò a predicare e a dire: «Ravvedetevi, perché il regno dei cieli è vicino».

Non scoraggiarti ma credi che è possibile e annuncia la buona notizia completa: ravvedimento, perdono, guarigione, salvezza. Il Signore ti guiderà in ogni cosa ma cerca di togliere ogni ostacolo di incredulità che limiti la potenza di Dio a un momento in particolare o a persone specifiche: vedrai sarà molto più facile.

Da garisma